amigos que nos siguen

17/10/09


Monteverdi: Madrigali
The Consort of Musicke
Anthony Rooley



Disco: 2
1. Non si levav'ancor l'alba novella: Non si levav'ancor l'alba novella
2. Non si levav'ancor l'alba novella: E dicea l'una sospirand'all'hora
3. Bevea Fillide mia
4. Dolcissimi legami
5. Non giacinti or norcisi
6. Intorno a due vermiglie e vaghe labbra
7. Non sono in questo rive
8. Tutte le bocche belle
9. Donna, nel mio ritorno
10. Quell'ombr'esser vorrei
11. S'andass'amor a caccia
12. Mentr'io mirava fiso
13. Se tu mi lassi, perfida
14. Ecco mormorar l'onde
15. La bocca onde l'asprissime parole
16. Dolcemente dormiva la mia Clori
17. Crudel, perchè mi fuggi?
18. Questo specchio ti dono
19. Non m'è grave'l morire
20. Ti sponto l'ali, amor
21. Cantai un tempo

descargar ACÁ

0 comentarios:

Publicar un comentario